RACCONTO DI CARLOTTA: VIAGGIO DI GRUPPO IN INDIA (RAJASTHAN E VARANASI) – CAPODANNO 2018

Viaggio di gruppo in India Rajasthan e Varanasi - Il racconto di Carlotta

RACCONTO DI CARLOTTA: VIAGGIO DI GRUPPO IN INDIA (RAJASTHAN E VARANASI) – CAPODANNO 2018:Foto1
RACCONTO DI CARLOTTA: VIAGGIO DI GRUPPO IN INDIA (RAJASTHAN E VARANASI) – CAPODANNO 2018:Foto2

Al ritorno da un viaggio in India non ti senti più la stessa persona, ti senti diversa, avvolta da una miriade di emozioni difficili persino da raccontare.

Un viaggio in India non è come tutti gli altri, l’India ti cambia, ti affascina, ti stravolge, ti fa capire, anche se sembra scontato, che bisogna amare le persone e non gli oggetti (quando purtroppo nella nostra realtà, così occidentale, il consumismo e l’attaccamento alle cose, sono ormai alla base di tutto).

Vedere e vivere in prima persona quanto ancora questo Paese sia radicato nelle proprie tradizioni è una sensazione unica!

La spiritualità di questo popolo e l’amore per il prossimo, ti colpiscono nel profondo, lasciando un ricordo indelebile nel tuo cuore, che ti farà sempre aver voglia di tornare!

Dai villaggi più sperduti nel deserto del Thar, dove sembra di vivere in un’era ancora remota, alle caotiche metropoli come Jaipur ed Agra, un viaggio in India non finisce mai di stupirti! Ma è solo arrivando a Varanasi che incontri la vera India, cuore pulsante di un popolo mistico e misterioso.

In India, cultura, storia, religioni, tradizioni e costumi sono un tesoro ancora prezioso che questo paese custodisce gelosamente.

Un viaggio in India è suggestivo, è un’esperienza incomparabile!
Carlotta

RACCONTO DI CARLOTTA: VIAGGIO DI GRUPPO IN INDIA (RAJASTHAN E VARANASI) – CAPODANNO 2018:Foto3

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.