Alla Scoperta del Mondo con I Viaggi dell'Arcobaleno

Siamo un piccolo Tour Operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di gruppo.

Facebook Rating
5.0

Perché Viaggiare con Noi

Da oltre 20 anni ci rivolgiamo senza intermediari al cliente finale,
proponendo destinazioni che in prima persona amiamo
che vorremmo anche voi scopriste o “riscopriste” con noi!!

Accompagnati da Noi

Oltre alla programmazione diretta dei singoli itinerari, accompagniamo in prima persona tutti i nostri gruppi! Generalmente il punto di ritrovo con tutti i partecipanti è il primo aeroporto utile, dal quale si prosegue insieme fino a destinazione.

Contatto diretto

Ci rivolgiamo ai viaggiatori direttamente e senza agenzie intermediarie.

Forniamo tutta l’assistenza necessaria: dalla prenotazione, alle pratiche di imbarco e sbarco negli aeroporti fino ad organizzare escursioni facoltative in stretta collaborazione con le nostre preziose e certificate guide locali.

Piccoli Gruppi

I viaggi “accompagnati da noi” sono generalmente piccoli gruppi e composti da persone singole, coppie e famiglie.

I  partecipanti, provenienti da tutta Italia, isole comprese, hanno un’età anagrafica compresa dai 0 ai 99 anni.

Parti da Solo

Ai viaggiatori singoli che decidono di partecipare ai tour “accompagnati da noi”, diamo la possibilità di risparmiare sul supplemento della camera singola, proponendo di condividere una stanza doppia con un eventuale altro partecipante che ne fa richiesta.

Abbiamo un gruppo Facebook dove conoscersi prima di partire!
Richiedi l'accesso

I numeri più importanti de I Viaggi dell'Arcobaleno

40 destinazioni

17k fan su FB

Gradimento 5/5

+3.000 viaggiatori

20 anni di esperienza

Dicono di Noi

È sempre difficile descrivere le emozioni che si provano nei nostri Viaggi, per questo abbiamo deciso di raccontarli con le parole di chi li ha vissuti!

sono a NY con loro e domani si rientra in Italia. vacanza organizzata alla grande x farci vedere tutto Niagara compreso. abbiamo camminato come matti ma ci siamo riusciti. domattina prima di partire statua della libertà giusto x chiudere alla grande. Jessica la nostra accompagnatrice è super in tutto. sempre disponibile e competente e conosce bene gli States. da consigliare
Rodolfo Ortolani
2019-08-21T21:17:00+0000
Viaggio alle Seychelles . tour ben organizzato,ottime le strutture utilizzate , preparata e disponibile la guida locale Vincenzo. il punto di forza è stato sicuramente rappresentato dalla dolcissima Ylenia , la nostra accompagnatrice dall' Italia, che ha contribuito a rendere indimenticabile il viaggio.
Tiziana Ravera
2019-05-14T19:12:05+0000
Bellissimo viaggio ..ben organizzato...e ottima accompagnatrice ...lo consigliero' a tutti i miei amici 😊
SimonaePino Baleani
2019-05-14T17:40:17+0000
Ottimi tour organizzati molto bene sotto tutti i punti di vista...accompagnatore eccellente e sempre presente ....soluzioni alberghire ottime.....consiglio vivamente e ringrazio per ottimo lavoro su vacanza alle Seychelles
Anna Lunardelli
2019-05-14T11:25:29+0000
Tornata da poco dalle Seychelles! Viaggio stupendo con un’accompagnarice esperta, professionale e simpatica.Farò altri viaggi con Ylenia
Gaetana Bongiorni
2019-05-14T09:53:40+0000
Ho viaggiato con i Viaggi dell’arcobaleno con destinazione Uzbekistan, e mi sono trovata benissimo, tanto che non sono ancora rientrata e vorrei già ripartire 😂😂😂Organizzazione, professionalità, cortesia.Grazie!!!
Silvia Panzavolta
2019-05-01T07:41:54+0000
appena rientrato dall' India, tour stupendo con ottimi servizi, tutto sopra le nostre aspettative
Romeo Sambo
2019-03-20T17:36:46+0000
Ho scritto via mail e spero che venga pubblicato : ogni bene. Al prossimo viaggio.SauroP. S. : la foto logicamente non si riferisce al viaggio in India, ma è di due giorni dopo il ritorno, ma rispecchia fedelmente lo stato d'animo mio e di mia moglie
Sauro Buongarzone
2019-01-13T17:22:43+0000
professionalità, cortesia e competenza...bellissima esperienza di viaggio!Grazie Jacqueline!
Fabiola Sanviti
2018-11-25T08:49:55+0000
viaggio a Seychelles fine ottobre. guest house di alto livello e con ottima cucina. la tranquillità di essere accompagnati da Jaqueline e la passione di Vincenzo, guida locale, rendono il viaggio ottimo
Marco Masetti
2018-11-04T15:41:13+0000
Appena tornata tour capitali baltiche, oltre alla alta organizzazione ho trovato da parte dello staff professionalita' , esperienza, e molta disponibilità anche fuori dal comune. E' il 2° viaggio che prenoto con loro ora programmeremo il 3°. Claudia
Claudia Del Milo
2018-08-16T13:45:15+0000
Per la prima volta mi sono affidata ad un tour operator per le mie vacanze. Ho scelto I Viaggi dell'Arcobaleno vedendo le recensioni positive.Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalla loro professionalità e cortesia, sia dello staff in Italia dello staff del tour operator che ci ha seguito in Turchia. Sicuramente lo consiglio a tutti.
Vallazza Rosaria
2018-05-21T13:40:06+0000
Tour Emirati e Oman - 21-30 aprile 2018 -appena rientrati... viaggio bellissimo....mete spettacolari....Un pochettino caldo.... paesaggi unici e indimenticabili.... anche le guide!!!Ottima compagnia e professionalità di Jaqueline! Mariella, Marilena e Carla (le 3 ragazze ���)
Marilena Gilebbi
2018-04-30T10:02:47+0000
Ho partecipato al tour New York Pasqua 2018 organizzato da 'I viaggi dell'Arcobaleno ' e ne sono rimasta entusiasta. Magnifica organizzazione da parte dall'agenzia, ottima scelta per quanto riguarda l'hotel per il pernottamento in una buona posizione a Times Square, accogliente e pulito. Visite guidate organizzate con grande serietà e la guida locale super disponibile che ci ha accompagnato alla scoperta delle bellezze di New York� Un ringraziamento speciale alla nostra tour leader (o per il nostro gruppo tour lady) Jessica partita con noi dall'Italia, professionale paziente che ci ha seguito in tutto e per tutto, una stupenda persona. L'esperienza del viaggio di gruppo organizzato da i Viaggi dell'Arcobaleno è da ripetere assolutamente. Grazie mille
Daniela Priori
2018-04-10T12:11:06+0000
Ho lavorato con i Viaggi dell'Arcobaleno come guida turistica di NYC e non posso che complimentarmi per l'ottima organizzazione, la precisione e la disponibilità di questo T.O. che ha saputo rendere questo viaggio a NYC per i suoi clienti davvero perfetto. Complimenti anche a Jessica, la tour leader che e' mi e' stata di grande aiuto e di supporto nella gestione del gruppo! Spero di avere altre occasioni per lavorare ancora con I VIAGGI DELL'ARCOBALENO!
Monia Bonaldo
2018-04-08T14:38:03+0000
SONO TORNATA IERI DAL TOUR DI PASQUA A PARIGI. RINGRAZIO LA NOSTRA ACCOMPAGNATRICE SARA. PERSONA SIMPATICISSIMA, CORDIALE E SEMPRE PRESENTE PER OGNI ESIGENZA. TUTTO ORGANIZZATO ALLA PERFEZIONE PER POCHI GIORNI. HOTEL IN POSIZIONE STRATEGICA. ABBIAMO VISITATO LE ZONE PIU' IMPORTANTI CON UNA GUIDA VALIDISSIMA. RINGRAZIO LO STAFF DEL TOUR OPERATOR CHE RITENGO ECCELLENTI. SICURAMENTE RIFARO' UN ALTRO VIAGGIO MAGARI DI PIU' GIORNI. NEL FRATTEMPO, ANCHE SE IN RITARDO, AUGURO BUONA PASQUA E GRAZIE DI CUORE. A PRESTO
Emma Nuelle
2018-04-03T08:50:34+0000
Al ritorno da un viaggio in India non ti senti più la stessa persona, ti senti diversa, avvolta da una miriade di emozioni difficili persino da raccontare. Un viaggio in India non è come tutti gli altri, l’India ti cambia, ti affascina, ti stravolge, ti fa capire, anche se sembra scontato, che bisogna amare le persone e non gli oggetti (quando purtroppo nella nostra realtà, così occidentale, il consumismo e l’attaccamento alle cose, sono ormai alla base di tutto). Vedere e vivere in prima persona quanto ancora questo paese sia radicato nelle proprie tradizioni è una sensazione unica!La spiritualità di questo popolo e l’amore per il prossimo, ti colpiscono nel profondo, lasciando un ricordo indelebile nel tuo cuore, che ti farà sempre aver voglia di tornare!Dai villaggi più sperduti nel deserto del Thar, dove sembra di vivere in un’era ancora remota, alle caotiche metropoli come Jaipur ed Agra, l’India non finisce mai di stupirti! Ma è solo arrivando a Varanasi che incontri la vera India, cuore pulsante di un popolo mistico e misterioso!In India, cultura, storia, religioni, tradizioni e costumi sono un tesoro ancora prezioso che questo paese custodisce gelosamente. Un viaggio in India è suggestivo, è un’esperienza incomparabile!Carlotta
Carlotta Berti
2018-02-12T17:17:25+0000
Ero venuta a conoscenza di Viaggi dell'Arcobaleno ricercando su internet dei tour di gruppo verso paesi lontani; dal sito avevo avuto un'impressione positiva delle modalità di organizzazione dei tour costruiti e direttamente accompagnati dal personale dell'Agenzia, ma non conoscevo nessuna persona che potesse raccontarmi l'esperienza diretta con il tour operator; ho quindi preso contatti email e telefonici con l'allora Agenzia per richiedere informazioni sul viaggio che da anni avrei desiderato compiere e ho sempre ricevuto con molta gentilezza e chiarezza tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Ho quindi deciso di partire per il tour di gruppo in Vietnam di Capodanno 2018: è stato un viaggio bellissimo e sono contentissima di aver scelto di partire con Viaggi dell'Arcobaleno per la meta che tanto sognavo. Ho apprezzato moltissimo l'organizzazione dell'itinerario, in cui ogni scelta è stata davvero molto curata: penso infatti alla saggia decisione di lasciare libero il tardo pomeriggio di arrivo in Vietnam dopo il lungo viaggio in modo da consentire a tutti di riposare ed essere pronti il giorno dopo per iniziare ben ricaricati le visite guidate. I ritmi di viaggio sono stati intensi ma ben calibrati e si è avuto quindi la possibilità di recarsi in molti luoghi, ma sempre con il tempo adeguato per gustarsi e assimilare i posti visitati. Buona anche la distribuzione delle soste e delle orette di tempo libero concesse nelle varie località durante o dopo le visite guidate, pause che hanno permesso così di entrare in contatto con le persone del posto. Le guide locali sono state eccezionali e la nostra accompagnatrice dall’Italia Jessica è stata una magnifica tour leader, simpatica, gentilissima, sempre disponibile, professionale, con grande capacità di mantenere la perfetta organizzazione del gruppo e attenzione per tutti i componenti. Le strutture per i pernottamenti erano stupende, molto confortevoli e comodissime essendo sempre ubicate in quartieri centrali. Infine, ma non per questo meno degno di nota, tutti i pranzi e cene comprese sia in hotel che nei ristorantini locali sono stati eccellenti; ogni portata della cucina tipica vietnamita era una vera delizia sia per il palato che per la vista essendo tutto molto curato. Spero di ripartire presto con i Viaggi dell’Arcobaleno; davvero si tratta di viaggi di contenuto organizzati benissimo.
Laura Deflorio
2018-01-14T13:41:57+0000
Esperienza superlativa. Sono rientrato da pochi giorni dall’India ed è stato davvero un viaggio perfetto. Carlotta, la nostra accompagnatrice italiana, si è dimostrata una persona brillante, professionale e sensibile ad ogni nostra richiesta. Ottima anche la guida locale. Se mi posso permettere un suggerimento, nel tour un ulteriore giorno a Varanasi non guasterebbe. Grazie e a presto con il prossimo viaggio!
Gianluca Politano
2018-01-09T05:46:13+0000
Tornata due giorni fa dal Tour India Rajasthan e Varanasi, eccellente accompagnatrice, Carlotta sempre presente ed efficace. Prenotazioni e assistenza previaggio ottimo. Il viaggio bellissimo, servizi ottimi, unica pecca Varanasi. Suggerirei una modifica all'orario di visita nel periodo invernale troppo freddo per abluzioni all'alba, doppio giro inutile in barca, anzi un giro piu tardi. Tour operator consigliato.
Lucyoga Lucyoga
2018-01-08T06:53:41+0000
Ho fatto un tour in Cina ed è stata un'esperienza bellissima, tutto grazie ai viaggi dell'arcobaleno che fino all'ultimo istante mi hanno seguito e consigliato su come affrontare il viaggio e su ciò che devi andare a vedere!
Giuseppe Bertuccio
2017-10-30T14:46:57+0000
Ho fatto tanti viaggi con I viaggi dell'Arcobaleno, dal Nepal, Vietnam, Uzbekistan... tutti meravigliosi organizzato al meglio e con la massima professionalità!Ve lo consiglio a tutti!
Marinella Tamburini
2017-09-07T09:24:05+0000
Finalmente ho trovato il viaggio dei miei sogni grazie Viaggi dell'Arcobaleno!!!!Una meta ancora non tanto sfruttata ma che a me incuriosisce molto, un capodanno alternativo in Vietnam e Cambogia, tra posti diversi tra loro e ricchi di storia non vedo l'ora di partire!!!
Paola Severi
2017-09-06T12:55:13+0000
Son tornata da pochi giorni dal tour in Portogallo. La guida Fatima e stata bravissima, molto preparata, simpatica ci ha fatto scoprire ottimi ristoranti per assaggiare piatti tipici portoghesi. La ns accompagnatrice Simona sempre disponibile ad aiutarci, professionale , molto simpatica e sempre con il sorriso. Prima esperienza con I viaggi dell arcobaleno, ma sicuramente si replicherà in futuro. Infine trovato ottimi compagni di viaggio con cui condividere la visita di città meravigliose come Lisbona, Porto, Coimbra e Santiago di compostela �����
Francesca Borzone
2017-08-23T21:00:11+0000
Ero già stata a Lisbona ma scoprire le altre città portoghesi, la storia e i monumenti di questo popolo con il tour "I viaggi dell'arcobaleno" mi ha permesso di vivere un'esperienza stupenda. Ottimo pulman ed autista sempre sorridente e gentile. Preparata e piacevole la guida locale Fatima, che si è resa disponibile ad accompagnarci nella conoscenza anche delle pietanze portoghesi con molta simpatia. Un grazie speciale alla nostra accompagnatrice Simona che ci ha seguiti costantemente con competenza e simpatia in tutte le nostre richieste.Ve lo consiglio!
Monica Bernamonte
2017-08-23T18:53:05+0000
Viaggio Toronto e NY favoloso organizzato benissimo e compagnia stupenda. Giorni pieni di emozioni e sfruttati al meglio. Un ricordo indimenticabile.
Giovanni Donato
2017-08-23T15:58:59+0000
Tornata da poco dal Nepal. Tour organizzato benissimo. Complimenti e Grazie di cuore. Soprattutto a Jaqueline ottima accompagnatrice e oltretutto sempre sorridente e pronta x ogni problema.
Maruschka Prencesvalle
2017-06-12T17:17:08+0000
Viaggio in vietnam.siamo stati benissimo tutto organizzato nei minimi dettagli.Maddalena ci ha fatto entrare nello spirito e nella quotidianità vietnamita facendoci sperimentare i loro mezzi di trasporto il loro cibo e il loro vivere.
Francesca Iula
2017-02-06T15:25:44+0000
Siamo appena tornati dal tour dello Sri Lanka bellissimo viaggio organizzato nei minimi particolari da Jaqueline titolare dell agenzia e nostra accompagnatrice.Complimenti per la scelta delle interessanti località visitate e per gli eccellenti servizi alberghieri. Abbiamo viaggiato altre volte con i "Viaggi dell arcobaleno"e siamo rimasti sempre molto soddisfatti e continueremo a viaggiare con loro sicuramente
Angela Tamossi
2017-01-09T17:23:26+0000
Il nostro tour del Vietnam sta per finire. È stata proprio un 'esperienza esaltante. Complimenti a Maddalena impeccabile accompagnatrice.
Adriana Leonardi
2017-01-04T07:52:59+0000
Buona organizzazione e soprattutto gruppi con poche persone per cui tutto diventa più facile per godersi a pieno il tour! Normandia e Bretagna organizzato benissimo e con una guida simpaticissima!
Liliana Biagini
2016-09-21T17:42:08+0000
Con piacere esprimo il mio apprezzamento per il viaggio in Polonia effettuato in agosto: il bilancio è molto positivo e sicuramente superiore alle aspettative. L'itinerario è stato ben modulato con visite molto interessanti ed eccellenti servizi alberghieri. Sia l'accompagnatrice sia le guide locali hanno contribuito in modo significativo al successo del viaggio. Grazie per l'esperienza fatta e spero di poter replicare in futuro!
Roberta Lattuada
2016-09-04T09:22:20+0000
E' terminato ieri sera il tour del Portogallo , viaggio stupendo organizzato in maniera eccellente e con grande professionalità dall'agenzia " I VIAGGI DELL'ARCOBALENO " appunto di Pesaro.Programmazione ottima sotto ogni aspetto: assistenza continua della bravissima e competente accompagnatrice portoghese, che ci ha guidato per l'intero tour e l'accompagnatrice italiana sempre presente anche nel dopo cena.Grazie, veramente tutti bravi e professionali.Voto da 1 a 10 , sicuramente 10.E' il terzo viaggio che faccio con questa agenzia e sono rimasto sempre contento.GrazieRomeo Pallucca
Romeo Pallucca
2016-08-26T21:19:37+0000
Viaggio a NW bellissimo organizzazione perfetta per me : un giusto tempo organizzato e tempo libero. Persone dell'agenzia simpatiche e disponibili. Spero di fare presto nuovi viaggi con loro
Francesca Cogliandro
2016-01-17T20:57:01+0000
Ottima organizzazione e guide eccellenti per l' incantevole tour alle Azzorre.La natura incontaminata di Sao Miguel si svela da Nordeste a Ribeira, attraversando spiagge oceaniche, laghi, cascate e piscine termali.
Annie Sole
2015-08-24T13:15:04+0000
5 stelle è poco per delle grandi professioniste come Jaqueline, Maddalena e Gaia! Bravissime!!! Ormai non vi mollo più!!!!! :))
Nicola Alaimo
2015-05-07T17:54:23+0000
Molto ben organizzata questa agenzia!! Brava Jacqueline ottima titolare sempre attenta e precisa..e puntualissima!!!
Raffaella Rossi
2014-01-22T19:52:48+0000

Recensioni vere, senza filtri!

Leggile tutte sulla nostra pagina Faebook!

Ci presentiamo

ufficio prenotazioni

Federica
ufficio operativo

Consigli di viaggio direttamente nella tua email!

Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.